Francesco Pinto presenta il libro di Lorenzo Marone “Magari domani resto”

magari-domani-resto

MASSA LUBRENSE. E’ il sagrato della chiesa di Marciano affacciato sui Faraglioni di Capri la location scelta per la presentazione dell’ultimo libro di Lorenzo Marone dal titolo “Magari domani resto” (Feltrinelli editore). L’appuntamento è per martedì prossimo, 27 giugno 2017, alle ore 19. La manifestazione rientra nell’ambito della kermesse letteraria “In giro per libri”, organizzata dal Comune di Massa Lubrense con il sindaco Lorenzo Balducelli, l’assessore alle Pari opportunità, Sonia Bernardo ed il consigliere delegato alla Cultura, Sergio Fiorentino. Il compito di presentare il volume è affidato al direttore del Centro di produzione Rai di Napoli, Francesco Pinto.

L’autore, Lorenzo Marone, nato a Napoli 43 anni fa, è laureato in Giurisprudenza. Dopo aver esercitato per quasi 10 anni l’attività forense, decide di dedicarsi alla scrittura. Il successo arriva nel 2015 con il pluripremiato “La tentazione di essere felici” (Longanesi). Collabora con il quotidiano Repubblica Napoli sul quale ha una rubrica fissa dal titolo “Granelli”. Vive a Napoli con la moglie ed il figlio ed la bassotta Greta, il suo “Cane Superiore”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea