Frana via Fontanelle, in serata riunione speciale in Comune

Crolla-strada1

SORRENTO. E’ in corso al Comune una riunione del Coc, il Centro Operativo Comunale, convocato in serata a seguito della frana che ha investito le due abitazioni in via Fontanelle.

Domattina, anche sulla base delle condizioni meteo, i tecnici dell’Ufficio tecnico del Comune, unitamente al Genio civile, vigili del fuoco e agenzia regionale per la difesa del suolo, effettueranno alcuni sopralluoghi per verificare lo stato del fenomeno franoso, tuttora in evoluzione.

“Gli interventi dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile sono stati immediati – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, tra i primi a giungere sul posto – Per ragioni di sicurezza abbiamo disposto l’evacuazione di alcune famiglie residenti nella zona. Anche l’asilo nido, situato più a valle, resterà chiuso per l’intera giornata di domani, in attesa degli sviluppi del caso”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea