Frana a Scutolo, chiusa la Sorrentina

frana-sorrentina

META. Le forti piogge abbattutesi tra la serata e la notte sulla penisola sorrentina hanno provocato tutta una serie di disagi. I problemi maggiori si sono registrati per la viabilità in entrata ed uscita dalla costiera. Alcuni massi, infatti, si sono staccati dal costone che sovrasta la Statale 145 Sorrentina al confine tra Vico Equense e Meta, finendo lungo la strada all’altezza di Punta Scutolo. La frana ha trasformato il by-night del sabato in un autentico incubo per automobilisti e centauri bloccati lungo i tornanti dell’arteria.

A causa delle condizioni meteo avverse e per il rischio di ulteriori smottamenti di rocce dal costone, è stata disposta la temporanea chiusura della Statale Sorrentina.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno gestito il traffico deviando la circolazione lungo le arterie delle frazioni collinari di Meta e Vico Equense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea