Folgore Massa sconfitta a Pomigliano

folgoremassa

MASSA LUBRENSE. Diventa decisiva gara 3 dei play-off promozione per la B2. Dopo la vittoria nel primo match disputato nel palazzetto dello sport di Sorrento, la Folgore Massa è stata sconfitta in trasferta dall’Elisa Volley di Pomigliano con il punteggio di 3-2. Un risultato rischia di mettere in discussione l’accesso alle categorie nazionali di pallavolo.

Nel palasport di Pomigliano, i padroni di casa hanno dominato i primi due set con il punteggio di 25-18 e 25-15. I biancoverdi, però, non si sono persi d’animo riuscendo nell’impresa di riportare il match in parità. Il terzo e il quarto set, infatti, si sono conclusi sul punteggio di 17-25 e 31-33 per la Folgore Massa.

Poi nel quinto e decisivo parziale hanno prevalso i padroni di casa 15-9. Ora non resta che attendere gara 3, in programma domenica prossima alle 20 nel palazzetto dello sport di via Atigliana, a Sorrento: per i giocatori della Folgore Massa una partita da vincere a ogni costo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea