Fisioterapia, nuovo centro a Castellammare

sportlandia

CASTELLAMMARE. Sarà inaugurato domenica prossima alle ore 19 il nuovo centro di fisioterapia “FisioRehab” realizzato presso la struttura Sportlandia di via Alcide De Gasperi. Non solo una semplice inaugurazione, ma anche una visita guidata delle nuove strutture a cura di Giuseppe Rotondale e Silvio Iozzino e di tutto lo staff.

Tra gli specialisti che collaborano con il nuovo centro il dottor Epifanio D’Errico, medico sportivo; il dottor Salvatore Giordano, cardiochirurgo; il dottor Pier Paolo Mura, chirurgo ortopedico; il dottor Pio Santoro, chirurgo ortopedico; la dottoressa Feliciana Fontanella, biologa; il dottor Ciro Nira, specialista in audiologia e fonologia; il dottor Carlo Duilio, specilista in terapia del dolore; il dottor Giancarlo Russo, osteopata; il dottor Giuseppe D’Anna, ecografo; il dottor Riccardo Ruggiero, specilizzato in presidi ortopedici; la dottoressa Ilaria Fusco, psicologa.

Alla cerimonia interverrà anche il dottor Antonio Giordano, oncologo, che presenterà anche il suo ultimo libro: “Monnezza di Stato”.