Finita la quarantena in hotel, tornano a casa 14 marittimi della costiera sorrentina

marittimi-quarantena

SANT’AGNELLO. Completato il periodo di isolamento fiduciario, possono finalmente tornare a casa e riabbracciare le proprie famiglie. Un bel regalo di Pasqua per 14 marittimi della costiera sorrentina. Si tratta del primo gruppo degli equipaggi imbarcarti sulle navi da crociera che sono rientrate in porto a causa della pandemia di Covid-19 che hanno completato la quarantena in un albergo di Sant’Agnello.

“Oggi abbiamo salutato il primo gruppo di 14 marittimi della penisola sorrentina che hanno finito la quarantena nella struttura messa a disposizione dall’amministrazione comunale, l’hotel Parco del Sole di Sant’Agnello, grazie alla grande disponibilità e generosità della famiglia Giglio – il commento del sindaco Piergiorgio Sagristani -. Finalmente potranno tornare dopo un duro lavoro sul mare e l’isolamento volontario nelle loro case e abbracciare i propri cari”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea