Festa a Montechiaro per celebrare il ritorno del campione del mondo di canottaggio Luca Parlato

LucaParlato1

Vico Equense. Era visibilmente commosso Luca Parlato per i festeggiamenti organizzati in suo onore al rientro a Vico Equense, nella frazione di Montechiaro, dopo il successo ottenuto ai mondiali di canottaggio in Corea del Sud, dove ha conquistato la medaglia d’oro nel “due con” insieme a Vincenzo Abbagnale e al timoniere Enrico D’Aniello.

 

“La cosa che mi ha lasciato senza parole – ha commentato il campione – è la partecipazione di tutti. Non c’è stata una persona che non mi abbia fatto i complimenti e gli auguri”.

La grande torta con l’immagine dei tre campioni e le bottiglie di spumante, sono solo alcuni degli elementi che hanno caratterizzato la serata, a cui hanno partecipato anche gli altri iridati Vincenzo Abbagnale, Enrico D’Aniello, Mario Paonessa (quattro senza), Emanuele Liuzzi (otto), Leopoldo Sansone (otto), Fabio Infimo (otto), Enrica Marasca (quattro di coppia) e Giuseppe Abbagnale, padre di Vincenzo e presidente della federazione.

Durante la festa è stata consegnata a Luca una targa con i ringraziamenti del Comune per il “nuovo campione del mondo nella specialità due con”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea