Fermata la gang dei furti di auto in costiera sorrentina – foto –

attrezzi-furti-auto

VICO EQUENSE. Furti di auto, i carabinieri bloccano e denunciano 4 giovani. Nella loro vettura arnesi da scasso e centraline modificate. L’operazione è stata condotta dai militari dell’Arma della compagnia e della stazione di Sorrento nel corso di servizio predisposto per contrastare i furti di auto. Nel corso dell’attività hanno bloccato questa notte per controlli nella galleria di “Santa Maria di Pozzano”, nel territorio comunale di Vico Equense, una Lancia con 4 persone a bordo.

All’interno del veicolo viaggiavano un 28enne di Afragola ed un 22enne di Casoria già noti alle forze dell’ordine per furti di auto, nonché un 23enne di Miano e un 21enne di Casoria, anch’essi già noti alle forze dell’ordine, ma per reati di altro tipo.

Tutti sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Nel corso di perquisizioni, sia personali che del veicolo, sono infatti stati rinvenuti e sequestrati degli arnesi atti allo scasso e 4 centraline elettroniche per autovetture.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea