Facebook: arriva la pubblicità

Facebook

Facebook si prepara ad introdurre una novità che sicuramente non renderà felici gli utenti. Il social di Mark Zuckerberg è ormai pronto ad introdurre i video pubblicitari nel News Feed, trasformandosi lentamente sempre di più in un vero e proprio media. Proprio come accade su Instagram, i video saranno di quindici secondi e si avvieranno automaticamente, ma senza l’audio: se si clicca sul video, l’immagine si ingrandirà e sarà avviata la riproduzione anche del sonoro. Si tratta di una modalità di visualizzazione senza dubbio più invasiva rispetto ai tradizionali “post sponsorizzati”.Mark Zuckerberg

Secondo una stima fatta a fine dicembre 2013 dal Wall Street Journal, questa nuova tipologia di pubblicità darà la possibilità a Facebook di acquisire una fetta degli oltre sessantasei miliardi di dollari che nel corso del 2014 gli inserzionisti investiranno in pubblicità televisive negli Stati Uniti: il prezzo di un singolo spot video sul social potrebbe costare anche due milioni di dollari al giorno.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea