“Europeam Music Awards”: Eminem conquista Amsterdam

Eminem

Dopo il Global Icon Awards, Eminem conquista anche il Best Hip Hop agli Europeam Music Awards di Amsterdam. Il rapper Usa è salito sul palco per ritirare il premio, ringraziando il suo staff e i suoi fan.

 

Eminem mancava dagli Mtv Awards dal 2004, quando si è esibì a Roma. Con i due premi di ieri il rapper sale a quota 14 nella storia degli Ema, diventando l’artista più premiato di sempre. Sul palco, dopo l’apparizione al Festival del Film di Roma, anche Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars per ritirare il premio come Best Alternative. La band si esibirà domani proprio allo Ziggo Domme di Amsterdam. 
La serata è stata aperta da Miley Cyrus, scesa dal cielo da una sorta di astronave. Vestito grigio metallizzato in stile spaziale, ben coperta, sulle note di «We can’t stop», è stata stata accolta da un gruppo di alieni in nero con uno dei quali ha accennato la danza a colpi di natiche. Ad accompagnarla la nana Little Britney. Miley ha introdotto il conduttore della serata, Lmfao che dopo un avvio in completo nero, dicendo di sentirsi troppo vestito, si è tolto l’abito con un colpo solo rimandendo in mutande. Primo vincitore della serata Bruno Mars, che si è aggiudicato il Best Song con Locked Out Of Heaven. Nel pubblico anche Lapo Elkann.

RIPRODUZIONE RISERVATA