Escursione sul monte Solaro di Capri per i disabili della costiera sorrentina

disabili-escursione-capri

Hanno potuto visitare l’Eremo di Santa Maria di Cetrella grazie alla Joelette. Le sedie monoruota per disabili che consentono di superare anche anche gli ostacoli più impervi, hanno permesso ad alcuni portatori di handicap motori della penisola sorrentina di raggiungere il monte Solaro di Capri. L’escursione si è svolta oggi grazie alla collaborazione di un nutrito gruppo di volontari.

escursione-monte-solaro-capri

Partita questa mattina alle 8:30 dal porto di Marina Piccola di Sorrento, la comitiva ha raggiunto l’isola azzurra. Poi una volta arrivati alle pendici del monte che sovrasta Anacapri ha preso il via l’escursione vera e propria che ha consentito ad alcuni disabili di ammirare uno dei panorami più belli del mondo che a loro risulterebbero preclusi a causa delle difficoltà di deambulazione.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie ai volontari dell’Asd “Pronti si Parte”, dell’Associazione “Amici di Cetrella”, del “Capri Outdoors” e di “Capri senza Barriere”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea