Eredità lasciata al Comune, arriva la precisazione del sindaco Cuomo

Comune1sorrento

SORRENTO. “Nessuna eredità è stata destinata al Comune di Sorrento. L’ente, insieme ad altri soggetti, farà parte di una costituenda Fondazione il cui scopo è quello di offrire nuove opportunità di formazione agli studenti del liceo scientifico”.

 

Così il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, in merito alla notizia diffusa oggi, relativa ad un presunto lascito milionario al Comune di Sorrento da parte di un cittadino recentemente scomparso, Salvatore Russo, in memoria del figlio Paolo, morto prematuramente.

“Il Comune di Sorrento farà semplicemente parte di questa Fondazione – spiega Cuomo – Come esecutore testamentario è stato individuato il dottor Sergio Sepe, che curerà tutte le operazioni per la costituzione. Alla Fondazione è stato lasciato in eredità un fondo patrimoniale ed un appartamento in viale Nizza. Nel consiglio di amministrazione siederanno rappresentanti del Comune, della Curia e del Liceo scientifico Gaetano Salvemini di Sorrento”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea