Ennesimo incidente a Pozzopiano, finisce in ospedale giovane avvocato di Sorrento

pozzopiano

PIANO DI SORRENTO. Nel pomeriggio di ieri si è verificato un incidente lungo il tratto di strada che collega Piano a Sant’Agnello. Un frontale tra due scooter che ha fatto temere il peggio. Infatti, dopo l’impatto, avvenuto tra una vespa 50 e un Peugeot Geopolis, l’avvocato 34enne Salvature Caputo è rimasto stesso sull’asfalto.

Subito allertati i medici del 118, il noto professionista è stato trasportato al nosocomio di Sorrento in codice rosso per essere sottoposto alle prime cure. Niente di grave invece per il minore alla guida dell’altro veicolo, il quale ha riportato solo alcune escoriazioni. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri di Sorrento e la polizia locale di Sant’Agnello, che, dopo aver terminato le operazioni di rito per i rilievi ed aver ricostruito la dinamica dell’impatto, hanno liberato la strada dai veicoli coinvolti.

Questa mattina le dimissioni del giovane avvocato che ha riportato la frattura di due costole e della caviglia del piede destro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea