Ennesimo incidente al bivio del Nastro Verde

incidente-nastro-verde1-40715

SORRENTO. Ci hanno appena segnalato un nuovo incidente verificatosi all’incrocio tra via Nastro Verde e via Capo. Stando alle prime ricostruzioni sembra che l’impatto sia avvenuto tra un’auto proveniente da Massa Lubrense impegnata nello svoltare verso Sant’Agata sui due Golfi ed un altro veicolo proveniente da Sorrento ed anch’esso diretto verso la zona collinare.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Sorrento ed anche un’ambulanza del 118 che ha soccorso un ferito trasportandolo all’ospedale cittadino. Al momento non è possibile ottenere ulteriori informazioni in quanto i militari dell’Arma sono ancora impegnati nei rilievi dell’incidente.

L’ennesimo scontro verificatosi al bivio di via Nastro Verde accende ancora una volta i riflettori sulla pericolosità di questo tratto di strada. “Qui gli incidenti sono all’ordine del giorno” afferma Marco Russo, uno dei titolari del ristorante Verdemare che sorge proprio al centro dell’intersezione.

L’ex vice sindaco, Giuseppe Stinga, in qualità di assessore alla Mobilità, aveva programmato di realizzare una rotonda per disciplinare al meglio lo scorrimento del traffico nell’incrocio. Si spera che con la nuova amministrazione il progetto non venga accantonato.

Nella foto un precedente incidente verificatosi nello stesso posto.