Elezioni Vico Equense: Ballottaggio Cinque-Buonocore

municipiovico

VICO EQUENSE. Come si ipotizzava alla vigilia del voto, per conoscere il nome del nuovo sindaco bisognerà attendere il ballottaggio in programma tra due settimane. A contendersi la fascia tricolore saranno Maurizio Cinque e Andrea Buonocore. Entrambi si attestano poco al di sotto del 40 per cento delle preferenze. Fuori dai giochi, invece, Giuseppe Russo che ottiene il 21 per cento circa dei voti validi.

Si decide tutto, quindi, al ballottaggio del 19 giugno prossimo. A Vico Equense si prospettano altre due settimane di serrata campagna elettorale da parte dei due candidati a sindaco per accaparrarsi i voti utili ad indossare la fascia tricolore. Determinanti saranno anche le preferenze che al primo turno sono confluite su Giuseppe Russo e che ora bisognerà capire se convergeranno verso Andrea Buonumore o Maurizio Cinque. Non si può escludere, infatti, che si arrivi ad un apparentamento tra Russo ed uno dei due candidati rimasti in corsa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea