Capri Watch - Fashion Accessories

Elezioni Sorrento 2020: Luigi Di Prisco lancia la sua lista – video –

pulizia-fondali-marina-grande-sorrento-10319-5

SORRENTO. La tornata elettorale della primavera 2020 si avvicina e si iniziano a comporre gli schieramenti in campo. Dopo l’ex assessore Mario Gargiulo che ha presentato il suo schieramento #Sorrentocisto, è la volta dell’attuale presidente del Consiglio comunale, Luigi Di Prisco, rompere gli indugi e dare il via alla sua campagna.

“Da oggi daremo avvio a una nuova fase – annuncia il numero uno dell’assemblea cittadina di Sorrento -. A cadenza periodica settimanale riproporremo dei contributi video e fotografici che riepilogano il mio impegno amministrativo di questi 4 anni. Proprio per dare seguito a quanto già realizzato e per non dissipare i risultati ottenuti, congiuntamente ad un gruppo di amici, stiamo allestendo una lista che prenderà parte alla competizione elettorale della prossima primavera”.

Un movimento che si apre a quanti vogliano dare il loro contributo. “Chiediamo a tutti i cittadini che vogliono formulare delle proposte di contattarci, in modo da scrivere un programma partecipato e partorito dalla base – aggiunge Di Prisco -. Proprio in nome di questa partecipazione lanciamo un appello: coloro che si riconoscono nelle iniziative fatte, che hanno una visione simile alla nostra e hanno voglia di continuare con noi il percorso di rinnovamento intrapreso possono proporre la loro candidatura in prima persona nella lista che stiamo allestendo. Nessuno deve restare indietro e tutti devono avere l’opportunità di contribuire a migliore la nostra città”.