Capri Watch - Fashion Accessories

Elezioni Massa Lubrense, il Pd correrà con una propria lista

municipiomassa-piccola

MASSA LUBRENSE. Il circolo del Partito Democratico di Massa Lubrense comunica che “dopo aver interpellato tutti i possibili attori della scena civica, e considerato che la maggioranza uscente ci ha manifestato di aver già assunto le proprie decisioni in termini di scelte politiche, ci siamo rivolti ai rimanenti due movimenti adoperandoci affinché si potesse realizzare una alleanza a nostro avviso indispensabile per vincere le elezioni. Considerate le difficoltà incontrate in questo percorso di mediazione, riteniamo che sia nostra responsabilità garantire ai cittadini di Massa Lubrense un’alternativa politica”.

L’intenzione, come spiega Roberto Amitrano del direttivo del Partito Democratico di Massa Lubrense, è quella di “comporre una lista con un candidato sindaco. Sappiamo quanto sia importante poter essere uniti con altre liste di opposizione per andare a vincere, ma non si sono creati i presupposti per farlo fino ad ora. Quindi, abbiamo considerato che senza una convergenza di temi con altri gruppi, comporre una lista è l’unica soluzione per non lasciare i nostri iscritti e simpatizzanti senza una rappresentazione politica alle elezioni”.

Non stesso Amitrano conferma che: “Stiamo seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi, e tutto quello che faremo in seguito sarà solo per poter garantire un’amministrazione seria, competente e responsabile ai nostri concittadini, con la consapevolezza delle grandi sfide e degli ulteriori grandi problemi creatisi in questi ultimi anni che dovremo fronteggiare”.