Elezioni comunali, Maurizio Cinque inaugura il comitato

maurizio-cinque

VICO EQUENSE. Domenica 17 aprile, alle ore 12:30, il candidato sindaco Maurizio Cinque inaugurerà il suo primo comitato elettorale in via San Ciro, 28 a Vico Equense insieme ai componenti delle tre liste civiche che lo sostengono: “Cambiare Fa Bene”, “Reset Vico” e “Giovani”.

“Sarà una campagna elettorale intensa, che avrà bisogno di tutta l’energia di cui siamo capaci. Si tratta infatti di una vera sfida per un movimento civico che non ha nessun riferimento politico alle spalle – spiega Maurizio Cinque – ma non sarà certo questo a fermarci, anzi, sono convinto che i nostri concittadini riconosceranno la forza del messaggio di “reale” cambiamento di cui ci facciamo promotori e attori”.

L’apertura del comitato segna per Maurizio Cinque non il primo passo, ma il naturale proseguimento della sua campagna elettorale iniziata già lo scorso gennaio. Nelle prossime settimane saranno aperti nuovi comitati, altri punti di ascolto e informazione, su tutto il territorio comunale in accordo con la costante attenzione del candidato verso le frazioni e dunque al comune nel suo complesso.

“È tempo che la nostra Città abbia una amministrazione che sappia aprire percorsi nuovi nel turismo e nel mondo del lavoro, che abbia una visione chiara per il futuro di Vico Equense e il coraggio di imprimere finalmente ordine ed efficacia nel governo della cosa pubblica”, conclude il candidato.