Elezioni 2020 Sorrento, i dati in attesa del ballottaggio

spoglio-europee-2019-sorrento

Ufficializzato il risultato del voto a Sorrento. Come avevamo anticipato Massimo Coppola e Mario Gargiulo si affronteranno nel ballottaggio in programma tra due settimane. Sono loro i candidati alla carica di sindaco che hanno ottenuto il maggior numero di consensi. Nel dettaglio Massimo Coppola ha conquistato 4.272 voti pari al 40,76 per cento, mentre a Mario Gargiulo sono andate 3.896 preferenze che corrispondono al 37,18 per cento del totale.

Bisogna evidenziare che il voto disgiunto ha inciso in maniera consistente sul risultato del primo turno. Infatti le cinque liste che sostengono Mario Gargiulo hanno ottenuto 4.176 voti pari al 40,95 per cento del totale mentre le quattro che compongono la squadra di Massimo Coppola si sono fermate al 38,59 per cento in ragione dei 3.809 consensi raccolti.

Si ferma a 1.865 consensi corrispondenti al 18,21 per cento l’ex sindaco Marco Fiorentino che, quindi, non prenderà parte al ballottaggio. All’altro candidato alla poltrona di primo cittadino di Sorrento, Francesco Gargiulo, è andato il 4,57 per cento dei voti validi vale a dire 447.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea