Eav, treni stipati ed al buio per la gioia dei borseggiatori

Treno-Circum-buio

SORRENTO. Treni guasti. Treni in ritardo. Treni senza luci. La Circumvesuviana è sempre più un disastro. Questa mattina alcuni viaggiatori ci hanno segnalato l’ennesima lunga serie di disservizi.

Problemi cominciati già con il treno delle 9:37 in partenza da Sorrento. A causa di un guasto che ha interessato un convoglio in transito a Vico Equense la linea Sorrento-Napoli è rimasta bloccata. Solo alle 10:27 i vagoni hanno lasciato lo scalo del capoluogo della costiera.

Ovviamente il treno era gremito all’inverosimile di pendolari e, soprattutto, turisti diretti agli scavi di Pompei o Ercolano oppure a Napoli per proseguire il viaggio di rientro verso casa.

Come se i ritardi e l’essere costretti a viaggiare stipati tipo sardine in scatola non bastasse, per gli utenti della Circumvesuviana c’era un’altra sorpresa: i vagoni erano al buio. Poco male quando si viaggiava all’aperto perché pensava la luce di uno splendido sole primaverile ad illuminare le carrozze. Ma nelle gallerie il problema è diventato serio.

“Forse la cosa è molto suggestiva e romantica, ma credo che i borseggiatori, anche grazie alla calca ed al buio se ne stanno vedendo bene” ci ha confidato il viaggiatore che ha inviato in redazione la foto allegata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea