É ufficialmente iniziata la “Caccia al Tesoro 2012”

É ufficialmente iniziata la “Caccia al Tesoro 2012”

E’ senza dubbio l’appuntamento più atteso dai giovani della penisola sorrentina.

Il tema scelto per quest’anno è quello delle Olimpiadi, “Un sogno a cinque cerchi”. Saranno sei le squadre a contendersi il tesoro, per una caccia che quest’anno si prevede tiratissima: Membri (campioni in carica), N3w team, Jokers, Skuatoboys, Bastardi senza gloria e Sfaccimmielli. Ieri, intanto, si è tenuta l’abituale parata delle squadre, che hanno sfilato lungo il Corso Italia fino a Piazza Tasso, dove gli organizzatori avevano allestito un palco ed uno spettacolo teatrale. Tanta affluenza e tanto stupore da parte dei turisti, che non capivano il perché di tanta euforia.

L’associazione culturale “Il Cilindro” che organizza l’evento, ha ancora una volta dimostrato che non servono per forza alcol e discoteche per tenere uniti tanti giovani, ma a volte basta saper trovare la giusta chiave di volta. Vedere tanti ragazzi insieme, seppur divisi dal colore delle casacche, è già una vittoria. La caccia è questo, una competizione che porta persone differenti a stare insieme. Due giorni di sacrifici, corse, momenti di disperazione, gioia e tanto altro.

La caccia è questo, semplicemente una fantastica idea. Allora non resta che dire un “bravi” all’associazione culturale “Il Cilindro” e augurare una buona caccia a tutti.