E stata ufficializzata la nuova giunta di Sant’Agnello

Municipio Sant'Agnello

SANT’AGNELLO. Si e tenuta questo pomeriggio La prima seduta del consiglio comunale di Sant’agnello dove il neo sindaco Piergiorgio Sagristani ha reso noto le cariche della sua nuova amministrazione.

 

La poltrona di vicesindaco è di Clara Accardi, prima degli eletti alle amministrative con 655 voti con deleghe a trasparenza, legalità, marketing territoriale, demanio, spiagge, pari opportunità e servizi demografici.

Antonino Castellano sarà l’assessore all’ambiente, corso pubblico, polizia municipale, trasporti, commercio, protezione civile e quotidianità.

Pasquale Esposito invece sarà l’assessore con deleghe a edilizia privata, urbanistica, condono, politiche sociali, agricoltura e frazioni. A Giuseppe Gargiulo la nomina di assessore alla pubblica istruzione, servizi cimiteriali, spettacolo e rapporto con gli enti.

Il presidente del consiglio comunale è Susetta De Martino, eletta nel corso della seduta dell’assise e che seguirà anche il bilancio e la cultura. Il capogruppo di maggioranza è Attilio Massa, consigliere del gruppo Sagristani delegato a sport, tempo libero, politiche giovanili, artigianato e verde pubblico. Per il consigliere De Angelis deleghe a lavori pubblici e patrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA