Capri Watch fashion & Accessories

Due ragazzi arrestati per droga sull’isola di Capri

carabinieri-capri

CAPRI. I carabinieri arrestano 2 giovani per detenzione di droga a fini di spaccio. In manette sono finiti Diana Gargiulo, 19enne di Capri e Valentyn Salo, 22enne di Anacapri, nonostante la giovane età entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma della stazione di Anacapri, coordinati dal capitano Ivan Iannucci della compagnia di Sorrento, nel corso di un servizio di pattuglia hanno notato la Gargiulo uscire da un’abitazione e cedere un involucro ad un ragazzo.

Insospettiti, l’hanno immediatamente bloccata e perquisita trovandole addosso 6 grammi di marijuana. Poi sono entrati nella casa da cui la ragazza era uscita e vi hanno trovato Valentyn Salo. Perquisendo l’abitazione hanno scoperto 12 grammi di marijuana tenuti in un barattolo, un bilancino elettronico e materiale per confezionare la droga.

Entrambi i ragazzi sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio. Giudicati con rito direttissimo, la 19enne è stata condannata ad 8 mesi, mentre la pena per il 22enne è di un anno di reclusione con l’applicazione dell’obbligo di firma.