Due nuovi agenti per la polizia municipale a Vico Equense

nuovi-agenti-vico-equense

VICO EQUENSE. Si potenzia l’organico del corpo della polizia municipale. Assunti con contratti a tempo indeterminato altri due agenti: Tiziana Maresca e Gennaro De Simone. “Accogliamo con grande soddisfazione questi nuovi effettivi che vanno a rafforzare il settore della polizia locale portando a 28 gli uomini e le donne in servizio”. È il commento del sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore durante la cerimonia di giuramento che ieri mattina nella sala del Museo Asturi del Palazzo Municipale ha visto in prima linea due nuovi caschi bianchi che vanno agli ordini del comandante Ferdinando De Martino.

Con l’arrivo di Tiziana Maresca e Gennaro De Simone l’organico del corpo di polizia locale sale a 28 unità. Alla cerimonia, oltre al primo cittadino di Vico Equense, ha partecipato anche il presidente del Consiglio comunale, Massimo Trignano. “Voi siete – ha aggiunto il sindaco Buonocore – la prima risposta sul territorio. Siete lo specchio dell’amministrazione”. Ai due neo assunti nell’organico della polizia municipale è stata conferita da parte del Prefetto di Napoli la qualifica di agente di polizia giudiziaria.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea