Due Capri Watch per Flavia Pennetta e Roberta Vinci

capri-watch-tennis

CAPRI. Dopo la vittoria tutta italiana del doppio maschile, agli Australian Open del 31 gennaio scorso, dove trionfò la coppia formata da Fabio Fognini e Simone Bolelli, a sorpresa un altro grande exploit tutto azzurro. Flavia Pennetta e Roberta Vinci, infatti, si sono scontrate ieri sera nella finale degli Us Open. Un epilogo inaspettato per il torneo a stelle e strisce completamente tinto d’azzurro che ha visto prevalere Flavia Pennetta. Ciò ha fatto sì che, cosa mai accaduta finora, per due volte nello stesso anno la coppa del vincitore di un Torneo del Grande Slam è stata alzata da tennisti italiani.

Silvio Staiano, patron di Capri Watch, il famoso brand caprese che ha celebrato quest’anno i suoi primi vent’anni, mantiene la promessa che fece in occasione della vittoria di gennaio di Fabio Fognini, suo testimonial ed amico, di realizzare un orologio da dedicare a quella memorabile impresa a 56 anni di distanza dalla precedente vittoria in doppio di Pietrangeli e Sirola. E il nuovo modello targato Capri Watch, il “Tennis Blue 2015”, doveva essere consegnato questa settimana da Silvio Staiano e dal sindaco di Capri, Giovanni De Martino, ai testimonial Fognini e Bolelli. Ma la cerimonia è slittata a causa della convocazione per la partecipazione alla Coppa Davis in Siberia.

Però nessuno poteva immaginare che per la prima volta agli Us Open andassero in finale due atlete italiane, Flavia Pennetta e Roberta Vinci. Quindi senza indugiare neanche un minuto Staiano ha rimesso in moto la sua macchina organizzativa per rendere possibile l’impossibile e grazie ai suoi tecnici ed agli esperti incisori, in tempi rapidissimi e impensabili, ha fatto realizzare due esemplari fuoriserie che recano inciso (come per Bolelli e Fognini) il nome delle due campionesse sull’orologio unitamente alla data dell’evento.

Il mondo del tennis è in festa e sarà festa grande anche al Circolo del Tennis Capri che non vede l’ora di accogliere i propri beniamini e consegnare gli esemplari di Capri Watch “Tennis Blue 2015”, realizzati per loro in esclusiva.