“Dreamland” un nuovo asilo nido nel centro di Sorrento

Dream1

SORRENTO. L’idea nasce dalla voglia di voler creare un sogno a misura di bambino nel centro cittadino: Un nuovo asilo nido per piccoli dai 3 mesi ai 2 anni realizzato nell’edificio della scuola dell’infanzia e primaria “Santa Maria della Pietà”.

 Un piccolo angolo di paradiso che metterà a disposizione dei piccoli ospiti tante aule decorate con sfondi e colori studiati per far crescere il bambino in un ambiente familiare e rilassante.

Il nuovo nido sarà gestito da Rossella Di Leva e Tania Russo, due ragazze che hanno deciso di realizzare il loro sogno e mettere a frutto i loro studi: infatti Rossella è laureata in Scienze dell’Educazione, mentre Tania già da tempo è operatrice d’infanzia, entrambe hanno molteplici esperienze con i bambini e nel settore sociale.

La struttura potrà ospitare al massimo 20 bambini. Le due maestre faranno di tutto per andare incontro alle esigenze dei neo-genitori, offrendo loro anche degli appuntamenti mensili con esperti psicologi, ostetrici e nutrizionisti per tenere sempre sotto controllo lo sviluppo e la salute dei bambini.

Durante il pomeriggio dalle 16 alle 18, inoltre, l’asilo nido offrirà il servizio di baby parking per bambini dai dei 3 mesi ai 4 anni, consentendo ai genitori di poter sbrigare i loro impegni con la serenità di avere i figli a pochi passi da piazza Tasso e sopratutto in mani sicure.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare dreamlandasilonido@libero.it

RIPRODUZIONE RISERVATA