Dopo il successo dello scorso anno a Massa torna lo “Stone balancing”

pietre

MASSA LUBRENSE. Dopo il grande successo lo scorso anno dell’evento “Stone balancing”, l’amministrazione comunale di Massa Lubrense con l’assessore alla Cultura, Donato Iaccarino, e i proprietari dello stabilimento il “Paguro”, ripropongono la manifestazione organizzata da Sasà Donnarumma, “Pietre in Equilibrio”.

I cosiddetti “bilanciatori di pietre”, che arriveranno da ogni parte d’Italia, si esibiranno nelle giornate tra sabato 27 e domenica 28 settembre 2014 a partire dalle ore 10 fino al tramonto lungo la scogliera del Miglio Blu.

Tra i nomi di spicco del settore presenti ci saranno Renato Brancaleoni, Loriana Tittarelli e Carlo Pietrarossi, gli emergenti come Nicola Sette da poco ritornato dalla manifestazione internazionale tenutasi ad Ottawa in Canada, Andrea Mei, Enza Russo e Mauro Petriccione.

L’evento è anche contaminazione fra arti e così al Paguro Lounge & Cucina, dove saranno ospitati i bilanciatori, si alterneranno anche “Momenti di Equilibrio d’Arte”, dove performer di ogni ambito artistico esporranno le loro opere in sintonia con i sassi.