Dopo i lavori di restyling riapre il parcheggio di via Partenope

MASSA LUBRENSE. Riaperta l’area di sosta comunale di via Partenope grazie al completamento dei lavori di riqualificazione costati circa 53mila euro. Il parcheggio è in una zona strategica per la sosta delle auto dei cittadini diretti verso gli uffici municipali, l’ex cattedrale di Santa Maria delle Grazie, i negozi ed i locali pubblici del centro.

I lavori di riqualificazione dell’area di sosta situata sul lato mare dell’arteria che collega il centro di Massa a Sorrento, sono consistiti in una nuova pavimentazione con uno speciale conglomerato di cemento nella parte destinata agli stalli per la sosta, che ha visto la riduzione da 60 posti auto a 40, esclusi quelli riservati ai veicoli comunali e dei portatori di handicap.

Il terzo livello del parcheggio, quello che affaccia sullo stupendo panorama di Capri e Marina Lobra, sarà riservato alla realizzazione di un miniparco a verde attrezzato. Tutto ciò mentre rimane ancora chiusa l’altra autorimessa di via Partenope, quella denominata “Centro 5”, in attesa del collaudo finale.