Donna colta da malore a Punta Campanella, salva grazie a catena di soccorso

motovedetta-mare-sicuro

Nello specchio di mare di Punta Campanella, nel territorio di Massa Lubrense, una turista inglese di 70 anni è stata colta da un malore. Grazie all’intervento degli operatori di una società di diving la donna è stata prelevata da un gommone visto che la zona in cui si trovava era inaccessibile agli altri mezzi navali a causa del basso fondale. In un secondo momento è stata trasbordata su una motovedetta della Guardia Costiera di Capri con la quale è stata accompagnata nel porto di Sorrento dove è stata affidata alle cure dei medici del 118.

Momenti di paura anche per quattro persone che si trovavano a bordo di una barca in avaria tra il capo di Massa e lo scoglio del Vervece. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento degli uomini della Capitaneria di Porto di Capri che hanno affiancato e assistito l’imbarcazione in avaria mentre un altro natante la rimorchiava fino al porto di Castellammare di Stabia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea