Don Castellano: “Non vi abbandonerò”

chiesa-marina-grande

SORRENTO. “Non vi abbandonerò”. Don Angelo Castellano, commosso dall’affetto dei fedeli di Marina Grande ha affidato a Facebook un commovente saluto. “Ho pregato il Signore per ciascuno di loro affinché li consoli, conforti e protegga sempre! Ma non li abbandonerò, anzi conto di continuare a frequentarli perché la mia paternità spirituale continui a rallegrarli e a benedirli. A tutti il mio forte, sentito e affettuoso Grazie!!!”. Monsignor Castellano sarà da domenica prossima parroco di Seiano. A Marina Grande andrà don Roberto Imparato che manterrà ad interim anche l’incarico di vice parroco della Cattedrale di Sorrento.

L’Arcivescovo Francesco Alfano, dunque, va avanti nella sua strategia. Un disegno che, francamente, ha provocato solo malcontento. Oltre a don Castellano c’è la questione di Meta dove i fedeli chiedono con forza, anche a costo di rivolgersi al Papa, di esercitare il loro secolare diritto a eleggere il nuovo parroco. Insomma la diocesi ribolle e forse sarebbe opportuno una volta per tutte che ci fosse chiarezza sulla strategia che il Palazzo Vescovile intende seguire. Quello che si percepisce con sempre maggiore forza è che l’Arcivescovo, spesso, è mal consigliato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea