Domenica all’insegna dell’enogastronomia a Piano di Sorrento

piano-cucina

PIANO DI SORRENTO. Sarà una lunga domenica all’insegna dell’enogastronomia quella organizzata per domani, 6 luglio 2014, dal centro commerciale naturale di Piano. L’evento, che fa parte del progetto “A Piano…naturalmente”, prevede l’apertura domenicale degli esercizi commerciali aderenti, dalle 10.30 alle 13 e dalle 18 alle 22.

Dopo il grande riscontro registrato il 29 giugno con la marineria, protagonista assoluta saranno questa volta le specialità nostrane e i buoni sapori con un percorso enogastronomico che avrà inizio alle 19.30 e si protrarrà fino alle 23.

Tre le postazioni dei gazebo dove acquistare il tagliando: piazza della Repubblica, piazza Cota e corso Italia, all’incrocio con via Bagnulo. Al costo di 9 euro si avrà diritto all’aperitivo presso l’Honda Bar, a tre portate presso “Pasta Fresca La Sorrentina”, al gelato all’amarena al bar delle Rose oppure al dessert all’amarena alla pasticceria “La Dolce Vita”, al limoncello “Santa Teresa e Cassano 1875” in un’area allestita in piazza della Repubblica.

Inoltre in piazza Cota l’esperta in enogastronomia Rita Abagnale, consigliere nazionale Slow Food Campania, terrà una lezione presso il ristorante “Le Tre Arcate”.