Domato l’incendio di Marina di Puolo – video –

incendio-puolo-14

SORRENTO. Un lavoro estenuante da parte dei vigili del fuoco ha consentito di domare l’incendio sviluppatosi questa mattina nella zona di Marina di Puolo. Già verso le 13 le fiamme sembravano spente, poi si sono registrati nuovi focolai, alimentati anche dal vento di maestrale.

Solo verso le 18 è stato possibile considerare spento il fuoco. Nell’intervento oltre ai vigili del fuoco di Piano di Sorrento è stata un’impegnata anche una squadra proveniente da Torre del Greco ed un elicottero della Protezione Civile.

Nel pomeriggio, quando l’incendio ha acquistato vigore, si è temuto che potesse raggiungere le abitazioni di via Calata Puolo ed anche la strada Provinciale che collega Sorrento a Massa Lubrense. Per fortuna il rischio è stato scongiurato.

Intanto si tenta di capire se il rogo sia di origine dolosa. Al momento, infatti, non si può escludere che siano stati dei piromani ad appiccare le fiamme.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea