Capri Watch, fashion accessories

Domani si corre la Maremonti, il dispositivo traffico

MareMonti

MASSA LUBRENSE. Domani, domenica 15 gennaio 2017, si correrà la 18esima edizione dell’Half Marathon MareMonti. La gara si disputerà completamente sul territorio comunale di Massa Lubrense. A tale scopo è stata varata un’apposita ordinanza per la disciplina del traffico e della sosta lungo le strade interessate dalla gara sportiva.

Il sindaco Lorenzo Balducelli, quindi, nell’autorizzare lo svolgimento della manifestazione, ha stabilito che dalle ore 8:30 e fino a fine gara e comunque non oltre le ore 11 è istituito il divieto di transito in piazza Vescovado, viale Filangieri, rotabile Massa-Turro, rotabile Turro-Pastena, via Regina Margherita, via Reola, via dei Campi, via Leucosia, via Nicola Pacifico, via Villaggio Casa, via Capo d’Arco Termini, piazza Santa Croce, via Roncato, via Nastro d’Oro, via IV Novembre, via Santa Teresa e via Palma dove è sistemato l’arrivo.

Dalle 8 alle 13, inoltre, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Vescovado, viale Filangieri (solo sul lato sinistro salendo in direzione di Sant’Agata sui due Golfi), via Santa Teresa, via Palma e parcheggio Centro 5 (escluso i veicoli autorizzati).

Dalle 8:30 alle 11 sono previste anche variazioni degli orari degli autobus della Sita e dell’Eav per quanto riguarda il trasporto pubblico su gomma così come concordato con il comando della polizia municipale di Massa Lubrense