Capri Watch fashion & Accessories

Domani l’insediamento del Consiglio della Città Metropolitana

palazzo-citta-metropolitana-napoli

E’ in programma per domani la seduta di insediamento del nuovo Consiglio della Città Metropolitana di Napoli di cui è entrato a far parte il sindaco di Meta, Giuseppe Tito. La convocazione è per le ore 14, nella sala consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova, a Napoli, per i componenti l’assemblea eletti nel corso del voto dello scorso 9 ottobre.

tito

All’ordine del giorno l’esame della condizione degli eletti e la presentazione all’Aula delle linee programmatiche e di mandato da parte del sindaco metropolitano, Luigi de Magistris.

Ecco l’elenco dei componenti il Consiglio Metropolitano di Napoli: David Lebro, Salvatore Pace, Francesco Iovino, Elena Coccia, Paolo Tozzi, Carmine Sgambati, Elpidio Capasso, Marco Ponticiello e Domenico Marrazzo (Lista Con de Magistris), Giuseppe Jossa, Nicola Pirozzi, Giuseppe Tito, Michele Maddaloni, Giuseppe Cirillo, Alessia Quaglietta e Agostino Pentoriero (Partito Democratico), Felice Di Maiolo, Antonio Caiazzo, Francesco Cascone, Katia Iorio e Rosario Ragosta (Forza Italia), Danilo Roberto Cascone (M5S), Raffaele Lettieri (Napoli Popolare), Vincenzo Carbone (Noi Sud).