Domani la Partita del Cuore

partita-del-cuore-2015

SORRENTO. Si svolgerà domani, presso lo stadio Italia, la XII edizione della Partita del Cuore, memorial Mauro Di Maio, Vincenzo Arma e Alessandro Persico. Alle ore 9, quindi, si svolgerà un quadrangolare di calcio che vedrà impegnate tutte le scuole della penisola sorrentina.

Alla manifestazione prenderanno parte le compagini del Liceo Classico “Marone” di Meta, del Liceo Scientifico “Salvemini”, del Liceo Artistico “Grandi” e dell’Istituto Polispecialistico “San Paolo” di Sorrento, oltre all’Istituto Tecnico Nautico “Bixio” di Piano di Sorrento.

L’evento, al quale parteciperà la Mascotte del Cuore del Central Fitness Club, ha l’obiettivo di rendere omaggio alla memoria dei ragazzi e dei giovani purtroppo strappati precocemente alla vita, come accaduto per Mauro, Vincenzo e Alessandro.

Allo stesso tempo ci sarà spazio per la solidarietà, con la raccolta fondi a favore della casa famiglia Miriam di Meta, con l’intento di donare un sorriso ai bambini meno fortunati.

L’iniziativa è resa possibile grazie all’Associazione Sorrento l@b ed al Forum dei Giovani. Coordinano l’evento Paolo Viva e Antonino Mastromano.