Domani la consegna dei premi Sorrento Civica

comune-sorrento

SORRENTO. Domani mattina, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà la premiazione di Sorrento Civica 2015. Il premio, giunto alla sua undicesima edizione, viene attribuito a cittadini che abbiano contribuito alla crescita della città sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico, artistico, commerciale, artigianale e turistico.

Ad essere premiati saranno Enrico Gargiulo e Maria Rosaria Di Natale, “per avere diffuso nel mondo i tesori nascosti della penisola sorrentina”, don Pasquale Ercolano “parroco d’azione che ha aggregato migliaia di giovani e attraverso il gioco li ha fatti avvicinare alla fede”, Bianca Sessa “per avere contribuito alla crescita economica della città”, Michele Esposito “per avere contribuito a preservare e a valorizzare la tradizione agricola sorrentina” e Alessandro Fiorentino, “artista, mecenate e soprattutto coraggioso difensore di una grande tradizione, la tarsia sorrentina”.

All’incontro prenderanno parte il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e l’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis.