Ditta senza soldi, stop ai lavori per la metanizzazione

cantiere-metano

VICO EQUENSE. I cantieri per la metanizzazione sono fermi dal 28 agosto a causa dei problemi economici che interessano la ditta incaricata delle opere, la Betoncat Spa. Per questo motivo la Napoletanagas, l’azienda consorziata con i Comuni per portare il gas in penisola sorrentina, è al lavoro per affidare l’appalto ad una nuova azienda che possa portare a termine il progetto.

Nel frattempo, però, tutto si è fermato quando mancava meno di un chilometro per il completamento della rete. “La Betoncat si stava occupando della metanizzazione del tratto compreso tra il bivio del Grand hotel Moon Valley e la piazzetta della frazione di Alberi – spiega Gennaro Cinque, assessore ai Lavori pubblici di Vico Equense –, linea che dovrà essere il collegamento tra i territori di Vico Equense e Meta. Questo stop non ci voleva ma lo supereremo. Mancano circa 400 metri presso il bivio di Pacognano e altri 600 metri in via Mirto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea