Capri Watch, fashion accessories

Dipendenti Eav nei seggi, “nessun taglio alle corse”

eav_bus1

Ogni volta che si va alle urne i dipendenti della Circum vengono assegnati in maniera massiccia ai seggi elettorali in qualità di scrutatori o rappresentanti di lista. Una situazione che in passato ha creato non pochi problemi portando al taglio di numerose corse di treni e bus tra Napoli e provincia a causa del numero insufficiente di lavoratori in servizio.

circum1

Questa volta, invece, in occasione delle Politiche in programma domani, i disagi dovrebbero essere contenuti se non completamente esclusi. La conferma arriva direttamente dal presidente dell’Eav: “Devo dire ancora una volta grazie ai lavoratori Eav. Soltanto 102 sono al momento le richieste di permesso per partecipare alle elezioni politiche come scrutatori o rappresentanti di lista. Circa il tre per cento della forza lavoro. Un dato sostenibile e che consente di fornire il servizio senza disagi particolari. Nessun taglio alle corse di Circumvesuviana e Cumana. Qualche problema forse sulla gomma, in provincia”.

“Siamo convinti che i diritti dei lavoratori devono e possono convivere con il diritto alla mobilità dei cittadini conclude Umberto De Gregorio -. In questo caso il diritto alla Mobilità è finalizzato anche ad esercitare il diritto di voto”.