Delfino morto con una corda legata alla coda nelle acque di Capri

delfino-morto-capri

Alcuni diportisti che si sono trovati a navigare nelle acque al largo di Capri, tra Punta Carena e Marina Piccola, hanno avvistato la sagoma di un grosso cetaceo che galleggiava in quel tratto di costa. Avvicinatisi alla carcassa  del pesce si è scoperto che si trattava di un delfino morto probabilmente già da diverso tempo.

Il particolare strano e che, probabilmente, ne ha determinato il decesso è che le sue estremità e la coda erano avvolte da grosse cime del tipo che solitamente vengono usate dalle imbarcazioni per attraccare nei porti.

Dopo l’avvistamento è scattato l’allarme alla Capitaneria di Porto che ha provveduto ad inviare sul posto una motovedetta con a bordo il personale per il recupero del delfino. Si dovrà poi stabilire come provvedere allo smaltimento dei resti del cetaceo che probabilmente le correnti hanno trascinato nelle acque di Capri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea