Dedicata a Mario Cesaro la scuola primaria di Sant’Agata sui due Golfi

intitolazione-cesaro-scuola-sant'agata

MASSA LUBRENSE. E’ stato intitolato al maestro Mario Cesaro il plesso della scuola primaria di Sant’Agata sui due Golfi. Alla cerimonia, che si è svolta venerdì scorso alla presenza del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli e della dirigente dell’istituto comprensivo Pulcarelli-Pastena, Rita Parlato, sono intervenuti la famiglia del compianto maestro ed ex alunni di Mario Cesaro, scomparso cinquant’anni fa.

Mario Cesaro negli anni sessanta del secolo scorso, prima della prematura scomparsa, donò il terreno dove fu poi edificata la scuola elementare della frazione collinare di Sant’Agata sui due golfi. Il maestro, umile e laborioso nella sua missione di insegnare ai fanciulli santagatesi a leggere e a scrivere, ha lasciato una traccia indelebile nella comunità locale, non solo in quanti hanno avuto il privilegio di essere stati suoi allievi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea