Davide Infuso e Augusto Ercolano eletti nel Coordinamento Regionale e Provinciale di Fratelli d’Italia

Processed with Moldiv

SORRENTO. Davide Infuso e Augusto Ercolano, eletti rispettivamente nel Coordinamento Regionale e Provinciale di Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni.

Con ben 400 voti raccolti in penisola sorrentina e in Provincia di Napoli, Davide Infuso si piazza come terzo più votato, rientrando tra i migliori 8 eletti su 30 candidati al Coordinamento Regionale: “Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto – dichiara Infuso – perché è frutto di un percorso che da mesi sto facendo con altri giovani della Provincia di Napoli. Stiamo cercando di costruire un partito giovane e radicato sui territori, che sappia dare nuove risposte ai cittadini e che sia soprattutto concreto nelle battaglie politiche.

Avrò l’onore – continua Infuso – di affiancare Antonio Iannone, presidente uscente della Provincia di Salerno, eletto coordinatore regionale del partito col quale si è già instaurato un bel rapporto politico. È importante crescere e costruire in un partito politico perché consente di avere risposte e dare risposte per esigenze extra territoriali”.
Altro risultato importante è quello di Augusto Ercolano, eletto nel coordinamento provinciale con 120 voti, in una competizione che vedeva 60 candidati per 17 eletti: “Voglio ringraziare innanzitutto tutte le persone della penisola sorrentina e Provincia simpatizzanti del nostro partito che hanno partecipato al congresso”.