Dall’America a Piano di Sorrento: ecco lo spot di “Pizza Hut”

pizza-hut

PIANO DI SORRENTO. Certo che il cibo non è il loro settore di riferimento, ma con il marketing gli americani ci sanno proprio fare. Ecco che arriva il nuovo spot della catena “Pizza Hut” girato al Castello Colonna di Piano di Sorrento. La mega pubblicità andrà in onda a fine 2014 e per tutto l’anno 2015 negli Stati Uniti d’America ed in tutto il mondo. Il famoso regista pubblicitario americano Kinka Usher, la cui madre è originaria di Capri, ha voluto girare lo spot nella capitale della pizza con il titolo: “Old World Vs New World”.

Lo spot racconta la presentazione della pizza americana ad un simpatico gruppo di vecchietti della costiera amalfitana e penisola sorrentina. Ovviamente si tratta di pizze che niente hanno a che fare con la tipica produzione partenopea, tanto da suscitare perplessità negli anziani che se le vedono presentare davanti. L’obiettivo sarebbe quello di dire che la produzione della catena Usa si rivolge ai giovani e non è adatta a chi è avanti negli anni. Però siamo certi che anche i ragazzi italiani non addenterebbero volentieri i prodotti di “Pizza Hut”, tanto è vero che il gruppo non ha mai neanche lontanamente pensato di sbarcare nel Belpaese con i suoi ristoranti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea