Capri Watch fashion & Accessories

Dal primo maggio riapre il corso Italia di Sorrento

cantiere-corso-italia-sorrento

“Procedono i lavori di riqualificazione dell’ingresso della città con la prima fase giunta ormai al termine. Dal primo maggio sarà garantito il normale transito dei veicoli ed i lavori proseguiranno all’interno dei marciapiedi”. Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola annuncia la chiusura del cantiere del corso Italia al confine con Sant’Agnello almeno per quanto riguarda gli interventi che obbligavano a tenere chiusa la strada.

cantiere-corso-italia-sorrento-2

Lavori che in queste settimane hanno provocato disagi negli spostamenti in tutta la costiera. Ora, in vista del weekend del primo maggio si torna a transitare regolarmente lungo la principale arteria che attraversa il territorio peninsulare. Al momento gli operai sono impegnati nel rendere la strada di nuovo praticabile.

Le opere che interessano la zona all’ingresso della città, nelle intenzioni dell’amministrazione, come conferma il sindaco Coppola, servono per “far diventare Sorrento ancora più bella, funzionale, a misura del cittadino, oltre che più vivibile e più accessibile: uno degli obiettivi del nostro mandato. Andiamo avanti, con il coraggio di cambiare”.