Capri Watch, fashion accessories

Dal pomeriggio rubinetti a secco in diverse zone di Sorrento

gori-acqua

SORRENTO. La Gori fa sapere che per consentire l’esecuzione di una serie di interventi già programmati alla rete idrica cittadina si rende necessaria una nuova sospensione nell’erogazione di acqua potabile in una parte del territorio comunale di Sorrento. I rubinetti resteranno a secco a partire dal pomeriggio odierno, vale a dire dalle ore 16, e fino alla mezzanotte.

Le zone del territorio cittadino interessate dal disservizio sono le seguenti: Località Capo di Sorrento, località Pantano, località Marina di Puolo, (tanto nel lato Sorrento quanto in quello ricadente nel Comune di Massa Lubrense), località Regina Giovanna, via Pantano e traverse, via Capo, dal civico 22 al 118, tratto dall’Hotel Bristol, fino all’Hotel La Solara, seconda Traversa di Via Capo, via Marina di Puolo (lato Sorrento e lato Massa Lubrense), via Calata di Puolo, via Calata Punta Capo, ed in tutte le traverse della zona.

Nel frattempo dalle ore 10:30 di questa mattina si registra un guasto in centro che sta provocando la mancanza di acqua nella zona di corso Italia. I tecnici della Gori sono al lavoro per risolvere il problema. L’erogazione idrica dovrebbe essere regolarmente ripristinata entro le ore 12:30.