Dal 3 al 5 marzo chiude via Correale per il rifacimento dell’asfalto

via-correale-chiusa

SORRENTO. I lavori per la posa delle condotte per la metanizzazione sono stati completati, ma ora via Correale versa in condizioni disastrose. Il manto stradale è caratterizzato da innumerevoli dossi e buche e ciò mette a rischio l’incolumità di automobilisti e, soprattutto, centauri.

Una situazione che è destinata a risolversi nel giro di qualche giorno. Dal 3 al 5 marzo prossimi, infatti, come prevede un’ordinanza del comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, saranno eseguiti i lavori per la scarifica e la posa del nuovo tappetino di asfalto lungo la strada che immette in piazza Tasso.

Per eseguire gli interventi, però, è prevista la chiusura dell’arteria. In base al provvedimento, quindi, è stato stabilito che via Correale sarà off-limits alla circolazione veicolare nei giorni del 3, 4 e 5 marzo prossimi, dalle 7:30 alle 19.

Il transito sarà consentito solo ai possessori di posto auto ed ai veicoli diretti al parcheggio Lauro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea