Capri Watch, fashion accessories

Dagli Usa con jet privato per festeggiare i 100 anni a Sorrento

john-pearson-sorrento-100-anni

SORRENTO. Torna a Sorrento per festeggiare il secolo di vita e lo fa addirittura noleggiando un jet privato che lo portasse con figlia e genero al seguito dagli Stati Uniti fino a Napoli per poi raggiungere la costiera dove aveva trascorso una indimenticabile vacanza nel 2012. John Pearson ha fatto le cose in grande per festeggiare il centesimo compleanno.

La decisione di ricorrere ad un volo privato è maturata anche a causa delle difficoltà che un viaggio così lungo avrebbe comportato per un uomo che ha raggiunto il secolo di vita. Infatti dal Minnesota, stato americano dove Pearson risiede da quando è nato nel lontano 1918, non ci sono voli diretti per Napoli. Ma il novello centenario non si è perso d’animo e, pur di tornare a visitare Sorrento, si è seduto davanti al computer ed ha noleggiato un jet privato per la trasvolata oceanica. Evidentemente anche perché se lo può permettere visto che i dollari non gli mancano.

Per il soggiorno di tre settimane in costiera ha anche scelto lo stesso hotel presso il quale è stato in vacanza 6 anni fa, il Minerva, di via Capo, dove John Pearson sarebbe intenzionato a tornare anche il prossimo anno.