Capri Watch, fashion accessories

Da stasera il rifacimento delle strade di Sorrento, il piano traffico

asfalto-strade

SORRENTO. Prendono il via questa sera gli interventi per il rifacimento del manto stradale del corso Italia e di via degli Aranci. Per consentire l’esecuzione dei lavori è stato predisposto da parte del comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, un particolare piano traffico che impone limitazioni alla circolazione nelle zone saranno interessate dai cantieri.

L’ordinanza, pertanto, prevede che da oggi al 23 settembre 2017, in orario notturno dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo nel tratto del corso Italia compreso tra l’incrocio di Marano ed il confine con Sant’Agnello, l’istituzione temporanea del divieto di transito veicolare per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli dei residenti nel medesimo tratto di strada, veicoli di soccorso ed emergenza.

I veicoli in uscita da via degli Aranci, giunti all’incrocio di Marano, avranno l’obbligo di proseguire diritto verso viale Nizza; I veicoli provenienti da corso Italia – lato stazione – giunti all’incrocio di Marano, avranno l’obbligo di svoltare a destra verso via degli Aranci o a sinistra verso viale Nizza.

In vico I Rota è imposta l’istituzione temporanea del divieto di transito veicolare all’intersezione con corso Italia. I soli residenti potranno transitare a doppio senso di circolazione tra via Diramazione Vicoli Rota Italia.

In vico II Rota scatta il divieto di transito veicolare all’intersezione con corso Italia. Per i soli residenti di questo tratto di strada è previsto il doppio senso di circolazione tra Diramazione Vicoli Rota Rota;

In vico III Rota è istituito il divieto di transito veicolare all’intersezione con corso Italia. Per i soli residenti e le Forze di Polizia, doppio senso di circolazione tra il Commissariato di Polizia e via Rota, con l’obbligo di svoltare a destra all’intersezione tra vico III rota/via Rota.

Dal 25 al 30 settembre 2017, in orario notturno dalle ore 22 alle ore 6:30 del giorno successivo i lavori interesseranno il corso Italia nel tratto tra piazza Tasso e l’incrocio di Marano. Prevista, quindi, l’istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.

Negli stessi giorni ed orari prevista anche l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Lauro; il divieto di transito veicolare in via Marziale nel tratto tra via degli Aranci e via De Curtis, ad eccezione dei residenti con posto auto e taxi, che potranno percorrere la strada in entrambi i sensi marcia;

Stabilito anche il doppio senso di circolazione in via Capasso. Durante il periodo del doppio senso di circolazione è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi su Corso Italia; gli autobus di linea potranno sostare durante l’esecuzione dei lavori in via degli Aranci lungo il tratto dal civico opposto 101 fino all’incrocio con via Marziale.

Dal 2 al 6 ottobre 2017, in orario notturno dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo il cantiere si sposterà lungo via degli Aranci. Prevista, in questo caso, l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta; il senso unico alternato nella parte di sede stradale interessata dagli interventi regolamentato da movieri o impianto semaforico; l’istituzione del limite massimo di velocità a 20 km/h.