Capri Watch - Fashion Accessories

Da Sorrento auguri e regalo per gli 80 anni di Papa Francesco

cesto-papa-francesco

SORRENTO. Un omaggio della penisola sorrentina per il compleanno di Papa Francesco che domani compie 80 anni. L’iniziativa è della scrittrice Anna Maria Gargiulo, autrice del libro “Maria mia Misericordia” e
di Antonino Mastellone del Bar Pasticceria Romano di Meta. Insieme agli anziani della penisola sorrentina hanno deciso di inviare gli auguri al Pontefice in occasione del suo ottantesimo compleanno.

“Che il Signore, Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, La riempia, Santità, di Grazie infinite, per la consolazione del Cuore e dell’Anima – si legge nella lettera -. Per esprimerLe il nostro affetto, Le inviamo questo cesto di dolci dalla nostra penisola, che potrà gustare insieme ai suoi confratelli. Ogni dolce, vuole essere una carezza rivolta a Lei Santità, e un grazie, per ogni tenerezza, per ogni parola d’amore, per ogni gesto di benevolenza, ogni attenzione che ha avuto verso un bambino solo e maltrattato, un anziano povero e affamato, un uomo lasciato in solitudine. Grazie! Mille volte Grazie a Dio per Papa Francesco. Un Papa dal Cuore Grande! Ancora tanti auguri e insieme a noi, altri cento di questi giorni. Felicità!”.