Capri Watch, fashion accessories

Da oggi al 17 aprile cantieri in via De Maio ed a Marina Piccola

marina-piccola-55

SORRENTO. Prendono il via oggi i lavori per la posa di cavi interrati dell’energia elettrica tra l’area portuale di Marina Piccola ed il centro cittadino. Per consentire l’esecuzione degli interventi da parte di e-distribuzione il comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, ha emanato un’ordinanza che impone particolari limitazioni alla circolazione veicolare nei tratti stradali man mano interessati dai cantieri.

Si comincia oggi, lunedì 19 febbraio, in via Luigi De Maio. Fino al 27 febbraio, nel tratto compreso tra il civico 44 ed il civico 62, per l’intero arco delle ventiquattr’ore, è istituito il senso di marcia alternato, per la chiusura temporanea di metà carreggiata, regolamentato dalle 7 alle 20 da movieri e con impianto semaforico negli altri orari e nella giornata festiva. Sempre da oggi e fino alle ore 24 del giorno 11 marzo 2018 in piazza Marinai d’Italia, il piazzale di fronte civico 62 (garage Marina Piccola) – regolamentato per la sosta a pagamento delle autovetture, è istituito il divieto di transito e sosta veicolare ad eccezione dei veicoli utilizzati per i lavori.

Dal 28 febbraio all’11 marzo, in via De Maio, nel tratto compreso tra il civico 37 e l’ingresso su via De Maio del ristorante “Vela Bianca”, sempre per l’intera giornata, scatta il senso di marcia alternato, per la chiusura temporanea di metà carreggiata, regolamentato dalle 7 alle 20 da movieri e con impianto semaforico negli altri orari e nella giornata festiva.

Dal 12 al 18 marzo, in piazza Marinai d’Italia, nel tratto compreso fra il civico 27 e il civico 39 (dalla tabaccheria fino all’entrata secondaria del bar “Ruccio”) e nel tratto antistante il bar “La Scogliera” nei pressi dell’ingresso al molo, nell’arco delle ventiquattr’ore è imposto il divieto di transito e sosta veicolare.

Dal 27 al 30 marzo, in via Marina Piccola, nel tratto compreso tra il civico 39 ed il civico 73, per tutta la giornata, è istituito il divieto di transito e sosta veicolare.

Dalla mezzanotte del 12 marzo e fino alle ore 24 del 17 aprile in piazza Marinai d’Italia – area regolamentata per lo stazionamento dei taxi di Sorrento, è imposto il divieto di transito e sosta veicolare ad eccezione dei veicoli utilizzati per i lavori. Il provvedimento stabilisce che i taxi del Comune di Sorrento, di turno in zona porto, sono autorizzati alla fermata e sosta (ortogonalmente rispetto l’asse della strada) in piazza Marinai d’Italia nello spazio carrabile antistante le biglietterie.