Da domenica parte il Carnevale di Termini

carnevale-a-termini15

MASSA LUBRENSE. Non solo carri allegorici. Il Carnevale di Termini, giunto quest’anno alla trentaquattresima edizione, riserva sempre più sorprese ai bambini, ma anche ai grandi che decidono di godersi qualche ora di relax nella zona collinare di Massa Lubrense. Fitto il calendario degli appuntamenti organizzati dall’Associazione “Termini… non solo Carnevale”, in collaborazione con le Pro Loco Due Golfi e Massa Lubrense e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

carnevale-termini

Si comincia domenica prossima, 7 febbraio, alle ore 10 con l’apertura degli stand dedicati alla degustazione dei prodotti tipici della costiera sorrentina. Alle 14, in piazza Santa Croce apre il “Villaggio di Carnevale”, con luna park, gonfiabili, animazione e musica. Tutto ciò mentre per le strade sfileranno i carri allegorici e le maschere. Alle 18:30 dance fitness con il gruppo “Black Angel’s”. Alle 20:30 musica popolare con gli “Spaccapaese”.

Lunedì 8 febbraio, alle ore 15, apertura degli stand, mentre in piazza Santa Croce si svolgerà la sfilata in maschera dei bambini, con baby dance ed animazione. Alle 17:30 spettacolo di cabaret magico con animali. Alle 20:30 si balla a ritmo di dance.

Martedì 9 febbraio gli stand apriranno già alle 11 del mattino. Alle 14 sfilata dei carri allegorici e intrattenimento musicale in piazza Santa Croce. Alle 19:30 esibizione della scuola di danza “Ritmo Latino”. Alle 21 tutti con il naso all’insù per assistere allo spettacolo dei fuochi pirotecnici.

Il Carnevale a Termini termina domenica 14 febbraio. Alle 10 è ancora la volta della gastronomia locale negli stand allestiti nella piazza della frazione di Massa Lubrense. Alle 11 apre nuovamente i battenti il “Villaggio di Carnevale”. In contemporanea si svolgerà la sfilata dei carri e delle maschere. Si chiude alle 17:30 con l’estrazione dei premi della Lotteria di Carnevale.